Vai ai contenuti
Chiudi (esc)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

5% di SCONTO SUBITO PER TE
Non perdere l'occasione di essere ispirato dalla moda raffinata e di essere il primo a conoscere le novità. Unisciti a noi nella creazione di un'esperienza di moda unica.

Termini e condizioni del servizio

Condizioni generali di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita e conclusione del contratto
Il contratto stipulato tra la Principe di Firenze e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte dell’Azienda. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Principe di Firenze  provvederà a darne in ogni caso tempestiva comunicazione al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, secondo il form di ordine presente sul Sito (di seguito l’”Ordine”), il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti condizioni generali (di seguito le “Condizioni”).

Modalità di acquisto

Per effettuare un ordine il Cliente deve essere maggiorenne.
Gli ordini inviati saranno vincolanti per Principe di Firenze solo dopo che il cliente avrà ricevuto dall’Azienda conferma via e-mail che il processo d'ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono almeno in parte disponibili.

Se tale e-mail di conferma non viene ricevuta, il Cliente dovrà contattare il Customer Care tramite l’apposito form on line. Resta in ogni caso inteso che le immagini a corredo della scheda descrittiva di un prodotto sono ad esclusivo scopo informativo e possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire.

Prezzi e metodi di pagamento

I prezzi indicati sul sito sono da considerarsi comprensivi delle tasse e dell’IVA. Eventuali costi di spedizione o spese di pagamento vengono in ogni caso comunicati preventivamente al Cliente attraverso il sito.

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

Carte di Credito

PayPal

Bonifico Bancario Anticipato

INTESTATARIO: Breck s.r.l.  Nella Causale del Bonifico deve essere riportato: numero ordine + nome e cognome intestatario dell'ordine (trovi questi dati nella mail di conferma che riceverai). Utilizzando questa tipologia di pagamento la merce ordinata sarà spedita solo dopo la ricezione del bonifico.

Cerca

Carrello

Announce discount codes, free shipping etc