Vai ai contenuti
Chiudi (esc)

Iscriviti alla Nostra Newsletter

5% di SCONTO SUBITO PER TE
Non perdere l'occasione di essere ispirato dalla moda raffinata e di essere il primo a conoscere le novità. Unisciti a noi nella creazione di un'esperienza di moda unica.

Primi Passi nel Cuore di Firenze

La storia di Principe di Firenze è legata alla città dal 1930, dove nasceva come negozio di camicie. Per averne l’atmosfera si deve pensare a quella Firenze lì, quella del Gabinetto Vieusseux (il google di quei tempi) del grande amore (corrisposto) con gli inglesi, che avevano scelto Firenze per metter su casa, famiglia e industria, e quella di un turismo colto e raffinato.

L'Anima di Firenze

Firenze più che una città era un modo di vivere, e quelle camicie, che costituiscono ancora oggi un pezzo forte tra le altre produzioni esclusive di gusto e luxury collezionate negli anni, interpretarono al meglio quell’identità e contemporaneità.

La città che è più di una semplice città. Una terra di storia, cultura e amore, dove si fondono l'arte e la vita. Nel Gabinetto Vieusseux e nell'influenza britannica, abbiamo trovato le radici dell'identità che ancora oggi ci caratterizza.

Un'Identità Che Trascende il Tempo

Nel corso dei decenni, abbiamo coltivato e perfezionato la nostra personalità, generazione dopo generazione.

Una personalità intessuta di bellezza, unicità e nobiltà, che ancora oggi dona fascino al nostro negozio.

Le nostre camicie, custodi dell'essenza di Firenze, sono solo un frammento di questa identità in continua evoluzione.

Cerca

Carrello

Announce discount codes, free shipping etc